www.gaiaeng.it

consulenza

CONSULENZA, ANALISI
E PROGETTAZIONE

PER L’AMBIENTE E IL TERRITORIO

La chiara individuazione degli ambiti di azione ha permesso a Gaia Engineering di garantire ai propri committenti le necessarie conoscenze, capacità analitiche e progettuali oltre ad un livello di servizio sempre orientato all’eccellenza.

I professionisti che la costituiscono, operano da diversi anni nel campo della progettazione del territorio, della progettazione idraulica, della progettazione di attività estrattiva, della consulenza ambientale, della geologia e degli studi di impatto ambientale.
Dette differenti preparazioni ed esperienze professionali si uniscono, sinergicamente, con la costituzione della Società Gaia Engineering Srl, al fine di offrire qualità e completezza nelle attività di progettazione che interessano l’ambiente ed il territorio.
Gaia Engineering opera in un settore estremamente dinamico dove devono essere messe a disposizione della committenza un continuo aggiornamento, una continua evoluzione delle competenze e degli approcci strategici ed operativi.
Il servizio Gaia Engineering risponde a questa necessità, caratterizzandosi per una particolare vocazione alla efficiente gestione delle risorse e dei tempi.
La missione dello studio consiste nell’apportare innovazione e qualità ai servizi di progettazione e di engineering nell’ottica di un utilizzo sostenibile delle risorse.


UN TEAM DI ESPERTI AL VOSTRO SERVIZIO

Il team Gaia Engineering comprende professionisti esperti che vengono aggiornati di continuo attraverso la partecipazione a corsi di formazione e specializzazione su tutte le tematiche inerenti la progettazione e l’analisi ambientale. Vengono, inoltre, regolarmente svolti corsi di aggiornamento per l’utilizzo dei software per la progettazione e l’analisi ambientale.

 

CURRICULUM VITAE DEI SOCI


Enzo De Biasio

Dott. Geologo
Enzo De Biasio

 

STUDI

Diplomato Perito Industriale Minerario presso l’Istituto Minerario di Agordo (BL) nel 1982;
Laureato in Scienze Geologiche presso l’Università di Ferrara presentando una tesi in geologia applicata e meccanica delle rocce nel 1990;
Abilitazione alla professione di geologo conseguita presso l’Università di Bologna nel 1991 e iscrizione all’Ordine dei Geologi del Veneto: n. 335;

ULTERIORI ABILIOTAZIONI

Abilitazione alla gestione di impianti di smaltimento rifiuti di I categoria, II categoria tipo B e II categoria tipo A conseguita presso la Regione Friuli Venezia Giulia – Direzione Regionale Ambiente e Lavori Pubblici nel 1993

ESPERIENZE LAVORATIVE

Collaborazione con l’Università di Ferrara per l’approfondimento di studi finalizzati alla caratterizzazione di ammassi rocciosi (1991);
Impiegato presso la Società AGEPI Sas di Trieste con la qualifica di geologo (1991 – 1999);
Libero professionista con Studio a Belluno dal 2000;
Socio di Gaia Engineering Srl dal 2007 e legale rappresentante dal 2008

RUOLO

Legale rappresentante e progettista

CONTATTI

studiodbe@gmail.com
T 0434 030631


Germana Bodi

Ing.
Germana Bodi

STUDI

Diploma Scientifico.
Laureata in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio nel 12/07/2001 presso l’Università di Trieste.
Iscrizione ordine degli ingegneri: A912 dal 21/03/2002.
Esperienze lavorative
Dal 2000 al 2001 collabora con Electrolux Zanussi di Pordenone e di Maniago nel settore della certificazione dell’ambiente e della sicurezza e della qualità.
Dal 2001 al 2006 impiegato alla Società Sparta srl di Sacile (PN).
Da gennaio 2007 è socio dello studio GAIA Engineering srl.

PROFESSIONE

Ingegnere per l’ambiente e il territorio

RUOLO

Coordinatore delle attività di progettazione e degli studi ambientali

ULTERIORI ABILITAZIONI

Qualifica di tecnico competente in acustica ambientale-Regione Friuli Venezia Giulia Decreto nr. ALP.10-1130-INAC/372 del 24 luglio 2009

ALTRO

Delegato Ambientale FAI  della Provincia di Pordenone

CONTATTI

germanabodi@gaiaeng.it
T 0434 030631
F 0434 030631